Dote Scuola 2017/2018: c'è tempo fino al 15 Giugno

Pubblicato il 2 maggio 2017 • Scuola

Si informa che anche per l’a.s. 2017/2018 sarà possibile accedere al sistema di contributi denominati DOTE SCUOLA, destinati dalla Regione Lombardia agli alunni residenti e iscritti alle scuole secondarie di 1° grado (medie) ed alle classi 1^ e 2^ delle scuole secondarie di 2° grado (superiori) statali e paritarie, percorsi di istruzione e formazione professionale erogati da Istituzioni accreditate al sistema regionale.

LE DOMANDE POTRANNO ESSERE PRESENTATE FINO AL 15 GIUGNO 2017.

L'Amministrazione Comunale, tramite l'Ufficio Segreteria, svolge attività di assistenza alla compilazione on line della modulistica necessaria per inoltrare per via elettronica la richiesta della Dote

Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata sul sito di Regione Lombardia oppure contattare gli Uffici Comunali negli orarì di apertura al pubblico.