Trasporto gratuito per la scuola media: come richiederlo

Pubblicato il 10 agosto 2017 • Scuola

Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale mette a disposizione l'abbonamento annuale gratuito per il trasporto (con la ditta Locatelli) degli alunni che frequentano la Scuola Secondaria di 1° Grado a Calusco d'Adda o a Suisio.

Per poter usufruire dell'agevolazione è necessario consegnare agli Uffici Comunali, entro il 31 agosto:

- una fotografia formato tessera (solo per gli alunni che non possiedono già la Tessera Locatelli o  per coloro che devono rifarla per smarrimento o deterioramento);

- il  modulo di richiesta di abbonamento annuale (che trovate in allegato) debitamente compilato e firmato;

- la Tessera Locatelli (per gli alunni che già la possiedono).

Il costo dell’abbonamento è a carico dell’Amministrazione comunale e lo stesso potrà essere ritirato presso gli sportelli comunali alcuni giorni prima dell’inizio dell’anno scolastico.

Si avvisa che, in caso di duplicato della tessera per smarrimento o deterioramento, il costo della stessa (€ 10,00) sarà a carico della famiglia.

Modulo per CALUSCO
Modulo per SUISIO