Municipium APP

Ultima modifica 26 dicembre 2016

Municipium è l'app municipale ufficiale, un facile accesso a comunicazioni, segnalazioni, mappe e tutti i servizi comunali interattivi. L'unica completa, combinata al sito comunale. La sola con la forza di una rete.

News ed Eventi
Comunica notizie ed eventi, geolocalizzati e organizzati (anche in automatico dal tuo sito comunale).

Notifiche “push”
Per comunicazioni importanti o emergenze, la potenza degli avvisi “push” per i cittadini.

Mappe interattive
Valorizza servizi e punti d'interesse: sport, cultura, luoghi, imprese, turismo.

Segnalazioni
Offre al cittadino la possibilità di inviare segnalazioni sicure, riservate, facili da gestire.

Info Utili
Espone sull’app le informazioni generali sull’Amministrazione, il territorio e i servizi.

Municipium si può scaricare inquadrando con lo smartphone QR Code qui accanto (avendo un app dedicata alla lettura di codici QR) oppure cliccando su App Store e Play Store