Sfalcio dell'erba sulla Rivierasca

Pubblicato il 11 settembre 2018 • Viabilità

SOLZA - 11.09.2018 - Diversi cittadini ci stanno segnalando la necessità di provvedere allo sfalcio dell'erba a bordo della Rivierasca.

Già da tempo abbiamo chiesto alla Provincia di Bergamo, cui spetta la manutenzione della strada e del verde limitrofo, di intervenire con urgenza.
Come Comune abbiamo provveduto direttamente allo sfalcio sia nella parte "interna" al marciapiede che è di nostra competenza, sia in alcuni dei tratti più critici - come l'incrocio con via San Rocco, nella fotografia allegata - pur di competenza provinciale.

La Provincia ci ha assicurato che interverrà al più presto, nei prossimi giorni.

Ringraziamo tutti i cittadini che hanno voluto segnalare le loro difficoltà: gli uffici rimangono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

sfalcio rivierasca