Chiusura al pubblico degli uffici comunali

Pubblicato il 9 marzo 2020 • Comune

L'apertura al pubblico del municipio è sospesa.

Solo in caso di urgenze indifferibili è possibile prendere appuntamento. Chiamate il numero 035-901213 e comunicate le proprie richieste agli uffici: vi daranno indicazioni per l'eventuale accesso agli sportelli.

Si applica a tutti gli uffici.

Questi i loro contatti:
Ufficio Anagrafe: 035901213 int.1
Ufficio Segreteria: 035901213 int.2
Ufficio Ragioneria 035901213 3 (da Martedì a Sabato)
Ufficio Tecnico 035901213 int. 4 (Lunedì, Martedì e giovedì pomeriggio)
Ufficio Sociale 035901213 int. 6 (Martedì, mercoledì e giovedì)

https://www.comune.solza.bg.it/it/page/orari-email-telefoni

Alcuni esempi::
Per il RILASCIO DI CERTIFICATI DI ANAGRAFE E STATO CIVILE: telefonare all'ufficio anagrafe e comunicare i vostri dati. Vi verrà indicato a che ora potrete ritirarli.

La CONSEGNA DI DOCUMENTI E PRATICHE AL PROTOCOLLO O AGLI UFFICI deve essere preferibilmente fatta via mail o Pec (protocollocomunesolza@pec.comunesolzacert.eu)