Iscrizioni mensa a.s. 2021/2022

Pubblicato il 25 maggio 2021 • Comune

Gentili Genitori,

in allegato trovate il modulo per l’iscrizione al servizio mensa per i nuovi alunni della scuola primaria di Solza che deve essere riconsegnato agli uffici comunali entro il 20 giugno 2021 inviandolo all’indirizzo mail segreteria@comune.solza.bg.it, allegando copia della carta d’identità del figlio e di un genitore.

Vi chiediamo in particolare di segnalare eventuali intolleranze alimentari e/o diete speciali.

Prima dell’inizio dell’anno scolastico, riceverete una lettera contenente il codice identificativo utente associato e tutte le istruzioni e i dettagli per il servizio mensa che verrà organizzato nel pieno rispetto delle normative anti-covid.
Le famiglie, come anche negli anni passati, pagheranno solo i pasti effettivamente consumati.

Modulo pdf
Modulo word