Seconda procedura per la cessione del 100% delle quote del comune di solza nella società' "farmacia comunale di solza s.r.l."

Pubblicato il 26 maggio 2020 • Comune

In attuazione della deliberazione del Consiglio comunale n. 4 del 29 aprile 2020, dichiarata immediatamente eseguibile ai sensi di legge, avente ad oggetto “CESSIONE DEL 100% DELLE QUOTE DEL COMUNE DI SOLZA NELLA SOCIETA' "FARMACIA COMUNALE DI SOLZA S.R.L." - TRASFERIMENTO DELLA TITOLARITA DEL DIRITTO DI ESERCIZIO ALLA SUDDETTA SOCIETA': DETERMINAZIONE DI NUOVI INDIRIZZI A SEGUITO ESITO NEGATIVO PROCEDURA DASTA PUBBLICA”

SI RENDE NOTO

che il giorno MERCOLEDI’ 8 LUGLIO alle ore 10.00 avrà luogo un’asta pubblica per l’alienazione della totalità delle quote della Società “Farmacia comunale di Solza s.r.l.” attualmente di proprietà del Comune di Solza.

In allegato alla presente pagina e nell'apposita sezione Amministrazione Trasparente del sito è pubblicata tutta la documentazione.

Avviso d'asta PDF
Avviso d'asta p7m