Avviso di pubblicazione procedure di estumulazione/esumazione

Pubblicato il 24 marzo 2023 • Comune

Il servizio di gestione cimiteriale dal 01-09-2020 è gestito in collaborazione con la società HSERVIZI SPA con sede in Sotto il Monte Giovanni XXIII.

Si comunica a tutti cittadini che H servizi sta procedendo a contattare per conto del Comune di Solza le famiglie le cui concessioni cimiteriali sono scadute senza possibilità di rinnovo ed occorre per tanto procedere alla loro estumulazione o esumazione.

Tutte le prime informazioni vi verranno quindi fornite da H Servizi ma il Comune di Solza rimane a vostre disposizioni per ulteriori chiarimenti telefonando al numero 035/901213 int.2 (segreteria)

SI PUBBLICA L'AVVISO PER LE PROCEDURE DELLE PRIME ESUMAZIONI/ESTUMULAZIONI CHE VERRANNO EFFETTUATE LA PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO. Sin invitano i parenti interessati a conttatare la società Hservizi se non avessero già provveduto.

HServizi Spa:

• telefono: 035/4397010 int. 508(da lunedì a venerdì dalle ore 09:00 alle ore 15:30)
  • mail: votiva@hservizispa.it
  • sportello utenza: MERCOLEDI dalle 13.30 alle 15.00 presso la sede di Unica Point a Sotto il Monte G.XXIII via Falcone e Borsellino
AVVISO ESUMAZIONI ED ESTUMULAZIONI ORDINARIE 2023
ELENCO avviso estumulazioni