Cessione del 100% delle quote del comune di solza nella societa' "farmacia comunale di solza s.r.l."

Pubblicato il 30 dicembre 2019 • Comune

In attuazione della deliberazione del Consiglio comunale n. 31 del 16.12.2019, dichiarata immediatamente eseguibile ai sensi di legge, avente ad oggetto “INDIRIZZI PER LA CESSIONE DEL 100% DELLE QUOTE DEL COMUNE DI SOLZA NELLA SOCIETA' "FARMACIA COMUNALE DI SOLZA S.R.L." - TRASFERIMENTO DELLA TITOLARITA DEL DIRITTO DI ESERCIZIO ALLA SUDDETTA SOCIETA: AUTORIZZAZIONE”

SI RENDE NOTO

che il giorno LUNEDI’ 2 MARZO 2020 alle ore 10.00 avrà luogo, presso la sede del Comune di Solza in Via  San Rocco 13, un’asta pubblica per l’alienazione della totalità delle quote della Società Farmacia comunale di Solza s.r.l.”

All'albo pretorio e nell'apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente è disponibile tutta la documentazione relativa.

Avviso p7m
Allegato formato p7m