AVVISO APERTURA BANDO DOTE COMUNE PER LAVORARE 12 MESI NEGLI UFFICI COMUNALI DI SOLZA

Pubblicato il 20 febbraio 2024 • Comune

IL COMUNE DI SOLZA ha aderito al progetto di Anci Lomabrdia DOTE COMUNE per l'attivazione di un tirocinio retribuito all'interno del Comune di Solza per 12 mesi.

DoteComune è un programma, che prevede tirocini negli Enti Locali rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti o domiciliati in Regione Lombardia. Non possono accedere al suddetto Programma i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata. Possono partecipare al Programma i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASPI e altre indennità)

La risorsa sarà inserita nell'ufficio AFFARI GENERALI (demografici, segreteria, servizi sociali,cultura)

E' possibile presentare domanda in Comune entro il 5 marzo compilando l'ALLEGATO 2 presente nell'avviso allegato alla presente news.

LA DOMANDA va consegnata:

alla domanda andranno allegati:

1. Curriculum Vitae in formato europeo firmato in originale;
  2. Copia della carta d'identità o passaporto in corso di validità (per cittadini italiani e comunitari)
  3. Copia del passaporto e della carta o permesso di soggiorno (per cittadini non comunitari)
  4. Copia del codice fiscale;
  5. Eventuale copia delle certificazioni relative ai titoli che il/la candidato/a ritiene opportuno presentare
    agli effetti della valutazione di merito.

PER INFORMAZIONI CONTTARE L'UFFICIO SEGRETERIA - 035901213 int.2 - segreteria@comune.solza.bg.it

AVVISO 36_DOTE COMUNE
ALLEGATO 2_DOMANDA