Avviso di manifestazione d’interesse per CER

Pubblicato il 13 settembre 2022 • Ambiente

Avviso di manifestazione d’interesse per la selezione di società operanti nel settore energia e professionisti del settore amministrativo che intendono partecipare al processo di sperimentazione di modelli innovativi e replicabili di gestione delle Comunità Energetiche Rinnovabili.

I soggetti interessati manifestano la volontà di aderire alla sperimentazione compilando e inviando il modulo di adesione, ed indicando le soluzioni tecnologiche/amministrative che intendono sperimentare.

Inviare a mezzo PEC all’indirizzo protocollocomunesolza@pec.comunesolzacert.eu e per conoscenza alla mail attilio.agazzi@comune.solza.bg.it entro il 17/10/2022 ore 18.00.

Saranno valutate le prime 3 (tre) manifestazioni di interesse pervenute per settore di competenza omogeneo (energia, amministrazione e contabilità, assistenza tecnica etc.), in rigoroso ordine cronologico, verificando la  coerenza con il presente avviso pubblico e valutando anche eventuali esperienze pregresse nella partecipazione/gestione delle CER.

manifestazione interesse CER SOLZA def
modulo_manifestazione_interesse Solza def