Avviso seduta pubblica - alienazione farmacia comunale

Pubblicato il 15 marzo 2021 • Comunicazione

 

 

AVVISO SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA DELLE OFFERTE PRESENTATE PER L’ACQUISTO DEL 100% DELLE QUOTE DELLA SOCIETA’ “FARMACIA COMUNALE DI SOLZA S.R.L.” IN ESITO ALLA PROCEDURA DI DIALOGO COMPETITIVO

 

 

 

In riferimento al bando in oggetto, si avvisa che nella seduta pubblica che si terrà il giorno GIOVEDI’ 18 MARZO alle ore 15.00 si provvederà all'apertura dei plichi pervenuti nel termine previsto dalla lettera d’invito inviata al termine della fase di dialogo competitivo.

 

La procedura avrà luogo presso la sala consiliare del Comune di Solza, presso il Castello in piazza Colleoni 2, nel rispetto delle misure sanitarie e di distanziamento sociale previste dalla vigente normativa in materia di contrasto alla diffusione dell’epidemia Covid-19.

 

Chi volesse presenziare, deve presentarsi con mascherina.

Lo spostamento per raggiungere il Castello Colleoni è motivato da necessità e come tale può essere indicato sul modulo di autocertificazione per i controlli di legge.

 

Per ogni informazione è possibile contattare l’ufficio segreteria scrivendo a segreteria@comune.solza.bg.it – tel. 035 901213 int. 2.

 

In allegato l'avviso sottoscritto digitalmente.

 

 

Solza, 15.03.2021

 

 

Il Rup

Dott. Fabrizio Brambilla

Avviso
Allegato formato p7m
Scarica