Campagna di raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus

Pubblicato il 11 maggio 2020 • Comune

La Pro loco di Solza ha deciso di organizzare una raccolta fondi per supportare le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus.

I fondi raccolti saranno destinati all'Amministrazione Comunale per la distribuzione di buoni alimentari. L'Amministrazione Comunale ha aderito ad un sistema di pagamento elettronico (innovativo per la Pubblica Amministrazione) che permette di erogare buoni spesa che possono essere utilizzati esclusivamente per l'acquisto di buoni di prima necessità: alimentari, prodotti per la pulizia, farmaci e nient'altro.

Grazie al supporto della Pro Loco e dei cittadini riusciremo ad aumentare il numero dei nuclei familiari aiutati, che verranno individuati dall'Ufficio Servizi Sociali secondo le linee guida predisposte da Azienda Isola.

Per donare:

PRO LOCO SOLZA

banca: Banco Bpm spa – Solza,

IBAN: IT26K0503481750000000001042

causale: Donazione per buoni spesa famiglie in difficoltà.

Volantino raccolta fondi