Chiusura uffici comunali per trasloco

Pubblicato il 9 giugno 2021 • Comune

A partire da lunedì 14 giugno 2021 gli uffici comunali si trasferiranno dall'attutale municipio di Via San Rocco, 13 presso il Castello Colleoni (piazza Colleoni, 2).

Per consentire le operazioni di trasloco dei documenti e di attivazione delle nuove reti informatiche e telefoniche, saranno necessarie alcune chiusure degli uffici comunali.

Nel dettaglio:

• LUNEDI' 14 E MARTEDI' 15 SOSPENSIONE TOTALE DEI SERVIZI COMUNALI
    Le linee telefoniche potranno subire interruzioni,
    E' garantita la reperibilità per i servizi mortuari inviando una mail a demografico@comune.solza.bg.it

• MERCOLEDI' 16: RIATTIVAZIONE PROGRESSIVA
    Potranno esserci disagi dovuti alla riorganizzazione e riattivazione di tutti i servizi comunali.

• A PARTIRE DA GIOVEDI' 17 IL MUNICIPIO SARA' OPERATIVO PRESSO IL CASTELLO COLLEONI
    Nei prossimi giorni verrà data adeguata informazione sulla nuova organizzazione e disposizione degli uffici. L'accesso rimane consentito previo appuntamento.
    I contatti telefonici e mail non cambieranno.