Consultazione pubblica per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020

Pubblicato il 22 dicembre 2017 • Comune

Il Piano Nazionale Anticorruzione approvato dall’A.N.A.C. prevede che le Amministrazioni Pubbliche, al fine di elaborare un'efficace strategia anticorruzione, debbano realizzare forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi, in occasione dell'elaborazione/aggiornamento del proprio Piano ed in sede di valutazione della sua adeguatezza.

Pertanto, SI INVITANO i cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU e le OO.SS. territoriali, possono presentare eventuali proposte e/o osservazioni di cui l'Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza.
A tal fine, si ricorda che il testo del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2017 – 2019 è liberamente consultabile nella sezione Amministrazione Trasparente del sito http://www.comune.solza.bg.it al seguente link:
http://www.halleyweb.com/c016251/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/151


Le eventuali osservazioni e/o proposte finalizzate all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza dovranno essere indirizzate al Responsabile Anti-corruzione e dovranno pervenire al Comune di Solza entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 13 gennaio 2018

Avviso pubblico
Allegato formato p7m
Scarica