Dialogo competitivo finalizzato alla cessione del 100% delle quote della societa’ “farmacia comunale di solza s.r.l.”

Pubblicato il 4 novembre 2020 • Comunicazione

E’ INDETTO UN DIALOGO COMPETITIVO FINALIZZATO ALLA CESSIONE DEL 100% DELLE QUOTE DELLA SOCIETA’ “FARMACIA COMUNALE DI SOLZA S.R.L.” E DELLA TITOLARITA’ DEL DIRITTO DI ESERCIZIO

I soggetti interessati alla procedura e rientranti tra quelli previsti dal bando possono presentare istanza di invito al dialogo competitivo entro il giorno 19 novembre 2020,

La documentazione completa è disponibile in allegato e nell'apposita sezione dell'"Amministrazione Trasparente"