Dote Scuola 2022/2023

Pubblicato il 9 giugno 2022 • Scuola , Sociale

Il Contributo Regionale, Dote Scuola Materiale didattico, può essere utilizzato per acquistare libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica. E' destinato a studenti residente in Lombardia, iscritti e frequentanti corsi in scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, o istituzioni formative accreditate con sede in Lombardia o nelle Regioni confinanti (purchè  lo studente rientri ogni giorno presso la proparia residenza). Il contributo varia da 200 Euro a 500 Euro, con riferimento al valore ISEE posseduduto dal volore non superiore a 15.748,78.

La domanda deve essere redatta in autonomia ed obbligatoriamente in forma telematica, per mezzo del Sistema Informativo Bandi Online. E' possibile accedere al portale utilizzando lo SPID.

Tutte le informazioni sono consultabili collegandosi al seguente link: