Manifestazione di interesse colonnine ricarica

Pubblicato il 13 settembre 2022 • Ambiente

Avviso di manifestazione di interesse per il reperimento di soggetti privati per la fornitura, installazione e gestione di colonnine di ricarica di veicoli elettrici nel comune di Solza.

Con il presente avviso pubblico l’Amministrazione Comunale di Solza comunica la propria volontà di individuare soggetti privati che abbiano interesse, a propria cura e spese, a fornire, installare, manutenere e gestire colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici (automobili), eventualmente incluse specifiche colonnine per bici elettriche, monopattini elettrici, cellulari e laptop.

Le colonnine saranno localizzate nel posteggio pubblico di Via Rossini, in prossimità del centro sportivo comunale. Altre localizzazioni potranno essere suggerite dai proponenti.

Inviare a mezzo PEC all’indirizzo protocollocomunesolza@pec.comunesolzacert.eu e per conoscenza alla mail attilio.agazzi@comune.solza.bg.it entro il 24/10/2022 ore 18.00.

Saranno valutate le prime 3 (tre) manifestazioni di interesse pervenute, in rigoroso ordine cronologico, verificando la  coerenza con quanto definito nell’avviso pubblico.

manifestazione interesse colonnine Solza def
modulo_manifestazione_interesse colonnine Solza def