Online il nuovo sito del Comune di Solza

Pubblicato il 28 dicembre 2016 • Comune

Attivato il nuovo sito web comunale! Il sito è stato completamente rinnovato e strutturato per essere più fruibile dai dispositivi mobili. La maggior parte dei cittadini utilizza prevalentemente lo smartphone anche per visitare i siti web dei comuni. Per questo motivo i nuovi siti sono sviluppati con logica mobilefirst che consiste nel valutare in prima istanza la resa sui dispositivi mobili, con l’obiettivo di rendere disponibile un’ottimale esperienza di visione all’utente, facilità di lettura e navigazione con minime necessità di ridimensionare, spostare o scorrere, su qualunque dispositivo indipendentemente dalla risoluzione e dalla dimensione dello schermo. Vai su www.comune.solza.bg.it.