Pagamento tari

Pubblicato il 22 settembre 2020 • Ambiente

Si informano i cittadini che in questi giorni è in consegna la TARI

Per eventuali problematiche, discordanze o anomalie riscontrate nei bollettini inerenti l’anagrafica, i metri quadri di superficie e/o l’ubicazione degli immobili riportati nella distinta, contattare tempestivamente l’Ufficio Tributi - ECOSPORTELLO TARI.

Si avvisa che in caso di omesso, parziale versamento verrà notificato un avviso di accertamento.

Per qualsiasi informazione:

ECOSPORTELLO TARI aprirà il 01 ottobre 2020 presso l’ Ufficio Tributi uno sportello dedicato alla TARI.

Orari di apertura al pubblico: giovedì dalle 9.00 alle 12.00

tel. 035/90.12.13- e-mail tributi@comune.solza.bg.it.

Il regolamento TARI, le tariffe e ogni informazione relativa al tributo sono presenti anche sul sito web comunale al seguente indirizzo: www.comune.solza.bg.it

Per informazioni sui servizi di Igiene Ambientale raccolta rifiuti, pulizia strade si rimanda al sito www.gecoservizi.eu