Tassa rifiuti (TARI) 2021

Pubblicato il 8 luglio 2021 • Tributi

Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 14/2021, ha disposto che per l’anno 2021, le scadenze di pagamento TARI sono:

• 23 agosto - versamento ACCONTO
  • 16 dicembre – versamento SALDO

E' stata stabilita inoltre una riduzione del 25% a favore delle utenze non domestiche interessate dai provvedimenti di chiusura e restrizione per l’emergenza Covid-19, nei limiti delle risorse a tal fine destinabili in quanto rivenienti dal cosiddetto Decreto Sostegni e in attesa di riparto.

I cittadini riceveranno via posta i bollettini con gli importi da versare.

Per eventuali problematiche, discordanze o anomalie riscontrate nei bollettini inerenti l’anagrafica, i metri quadri di superficie e/o l’ubicazione degli immobili riportati nella distinta, contattare:

Ufficio ECOSPORTELLO TARI il giovedì dalle 9:00 alle 12:00 al numero di telefono 035/901213 interno 3 oppure via mail all’indirizzo tributi@comune.solza.bg.it