Ultima modifica 14 luglio 2017

Orari di apertura al pubblico

Da lunedì 17 luglio a sabato 15 settembre la biblioteca sarà aperta nei seguenti orari:

• Martedì 15.00 - 18.00
  • Mercoledì 9.00 - 12.00
  • Venerdì 15.00 - 18.00
  • Sabato 9.00 - 12.00

La biblioteca resterà chiusa nelle giornate di sabato 12 e 19 agosto.

Sede Piazza Bartolomeo Colleoni 2, c/o Castello Colleoni

Bibliotecaria Doriana Offredi

Fax 035 4948365 (municipio)
E-Mail biblioteca@comune.solza.bg.it

Servizi:

Prestito

Per accedere al prestito è necessario iscriversi alla Biblioteca. E’ possibile prendere fino a 25 documenti contemporaneamente, il prestito dei libri è di 30 giorni, del materiale multimediale di 7 giorni.

Prestito Interbibliotecario

E' possibile consultare il catalogo della Rete Bibliotecaria Bergamasca e richiedere in prestito libri dalle altre biblioteche della Provincia accedendo al sito www.rbbg.it/.

Accesso ai Pc e a Internet + Wifi

In Biblioteca sono a disposizione tre postazioni con accesso ad Internet ed è possibile accedere alla rete Wifi. Per iscriversi al servizio è necessario presentare un documento d'identità (per i minori è necessaria la firma di un genitore). Dalle postazioni è possibile stampare al costo di 0,15 euro ed è inoltre possibile utilizzare uno scanner.

Biblioteca per bambini

Una stanza a misura di bambino. Colorata, luminosa, piena di cuscini e tappeti: un tavolo giallo con carta e colori dove liberare la creatività. E tanti tanti libri.