Biblioteca Comunale

Ultima modifica 9 febbraio 2023

Orari di apertura al pubblico

La biblioteca di Solza si trova negli spazi del Castello Colleoni, al piano terra.
E' aperta al pubblico nei seguenti orari:

• Lunedì 9-12
  • Martedì 15-18
  • Mercoledì 9-12
  • Venerdì 15-18

Sede Piazza Bartolomeo Colleoni 2, c/o Castello Colleoni

E-Mail biblioteca@comune.solza.bg.it

Servizi:

Prestito

Per accedere al prestito è necessario iscriversi alla Biblioteca. E’ possibile prendere fino a 25 documenti contemporaneamente, il prestito dei libri è di 30 giorni, del materiale multimediale di 7 giorni.

Prestito Interbibliotecario

E' possibile consultare il catalogo della Rete Bibliotecaria Bergamasca e richiedere in prestito libri dalle altre biblioteche della Provincia accedendo al sito www.rbbg.it/.

Biblioteca per bambini

Una stanza a misura di bambino. Colorata, luminosa, piena di cuscini e tappeti: un tavolo giallo con carta e colori dove liberare la creatività. E tanti tanti libri.