Ultima modifica 21 febbraio 2019

Orari di apertura al pubblico

La biblioteca di Solza si trova negli spazi del Castello Colleoni, al primo piano.
E' aperta al pubblico nei seguenti orari:

• Lunedì 9.00 - 12.00
  • Martedì 15.00 - 18.00
  • Venerdì 9.00 - 12.00 e 15.00 - 18.00
  • Sabato 9.00 - 12.00

Sede Piazza Bartolomeo Colleoni 2, c/o Castello Colleoni

Bibliotecaria Doriana Offredi

Fax 035 4948365 (municipio)
E-Mail biblioteca@comune.solza.bg.it

Servizi:

Prestito

Per accedere al prestito è necessario iscriversi alla Biblioteca. E’ possibile prendere fino a 25 documenti contemporaneamente, il prestito dei libri è di 30 giorni, del materiale multimediale di 7 giorni.

Prestito Interbibliotecario

E' possibile consultare il catalogo della Rete Bibliotecaria Bergamasca e richiedere in prestito libri dalle altre biblioteche della Provincia accedendo al sito www.rbbg.it/.

Accesso ai Pc e a Internet + Wifi

In Biblioteca sono a disposizione tre postazioni con accesso ad Internet ed è possibile accedere alla rete Wifi. Per iscriversi al servizio è necessario presentare un documento d'identità (per i minori è necessaria la firma di un genitore). Dalle postazioni è possibile stampare al costo di 0,15 euro ed è inoltre possibile utilizzare uno scanner.

Biblioteca per bambini

Una stanza a misura di bambino. Colorata, luminosa, piena di cuscini e tappeti: un tavolo giallo con carta e colori dove liberare la creatività. E tanti tanti libri.